jueves, 30 de octubre de 2008

ciao caro

caro,

mi mancano le tue parole,

mi mancano tante cose
mi mancano tanta gente,
mi mancano sentimenti,
mi scapano cose
mi sfuggino
non capisco certe cose,
e non capisco a me pure,
non capisco come tanto tempo dopo
ancora mi fa male pensare a lui,
come ancora penso a lui,
come oggi è passato
come se mai fosse succeso niente,
soltanto é un ricordo piú, un ricordo piú....


ogni tanto vorrei fermare il tempo
tornare in dietro, e fermare il tempo
fermare il tempo en quelli momenti
che sono stati belli
e penso, penso, penso con tutte le mie forze,
cosí per farlo realtá,
come una bambina che pensa che si pensa forte succede...
e penso forte pure altre cose....
ma mai succedono.


ma le tue parole mi tirano sù,
mi pienan di alegria,
mi portano belli ricordi,
belli sogni
belle cose,
un sonriso.

No hay comentarios: